Quando torno a scrivere sul blog mi sento sempre di dover annunciare chi sa quale ritorno… in realtà sono sempre io, con la solita vita, (più o meno), che mi sforzo di uscire dalla mia ‘confort zone‘ e dalle scuse giornaliere che mi dico per procrastinare i progetti per me importanti.

Che poi…. Perché uno dovrebbe sabotare la propria felicità e i propri lettori?!

Eppure …

Una delle scuse che usavo più spesso era quella che non avevo lo spazio e la giusta luce…. ora che vivo per conto mio non la posso usare più… ho messo alle strette me stessa, mi sono detta: “vediamo ora cosa ti inventi” …

e poi mi sono messa a fare!

Invito chiunque a farlo e a non aspettare più il momento propizio per, perché quel momento è ora.

Come puoi notare, se passi di qui spesso, ho cambiato anche la grafica. Spero che il menù a tendina sia più utile. Al momento i pulsanti sotto ‘Crochet’ non funzionano … li aggiungerò quando inizierò a creare dei contenuti… non è il tuo pc che non funziona :P.

La grafica l’ho presa dall’ultimo lavoro che ho fatto per una mia cliente: madre creativa;
un blog molto bello che ti consiglio se hai figli o nipoti… mentre se ti piace il template per blogger che ho fatto lo trovi qui.

Mentre ero in silenzio sul blog… un po meno su Facebook qui e qui e su instagram … Ho fatto tante cosine… tra cui: i mercatini con i miei prodotti quest estate e i corsi da inizio Ottobre… Qui sotto la foto della prima lezione! <3 <3 <3

Venerdì 23 riprendono i Knit cafè a Giulianova (Te) dalle 21:00 alle 22:30 per info clicca qui.

1 Comment